Seguici su

Biella

Tragedia a Biella: donna cinquantenne muore in casa

Purtroppo inutili i tentativi di rianimarla

Pubblicato

il

tragedia

Quando è stata trovata, ormai non c’era più niente da fare: inutili tutti i tentativi di rianimarla. La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, domenica 27 agosto, in un appartamento di un condominio, al Villaggio Lamarmora.

Stando a quanto si apprende, l’allarme sarebbe stato dato da parenti o vicini di casa, che non la vedevano da un paio di giorni.

Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco – che hanno aperto la porta del suo alloggio – e i sanitari del 118, che hanno provato senza successo a rianimarla. Insieme a loro anche la polizia, per tutti gli accertamenti del caso.

La vittima ha un’età compresa tra i 50 e i 55 anni e aveva alcune patologie pregresse. Al momento tutto fa supporre che si sia trattato di una morte per cause naturali.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. ernesto trismegisto

    27 Agosto 2023 at 12:20

    Ormai è naturale morire per cause naturali a 50 anni… i tempi dell’età media che sfiora gli 80 sono finiti da un pezzo !!!

  2. simone

    27 Agosto 2023 at 13:49

    “sempre”
    nessuna correlazione!!!

  3. Luisella Bidese

    27 Agosto 2023 at 16:23

    povera donna😔

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.