Biella
Traffico in tilt in superstrada dopo l’ennesimo incidente
E’ successo ieri, con tutta probabilità a causa della pioggia
Traffico in tilt in superstrada. L’ennesimo incidente, causato molto probabilmente dall’asfalto reso viscido per la pioggia, ha causato non pochi problemi alla circolazione.
Traffico in tilt in superstrada
Grandi rallentamenti ieri mattina sulla superstrada, in prossimità dell’uscita di Candelo e Vigliano in direzione Cossato. A provocare non pochi problemi alla circolazione e notevoli disagi a chi stava lavorando è stato lo scontro che ha coinvolto tre automobili avvenuto poco dopo le 10.
Ancora al vaglio delle forze dell’ordine l’esatta dinamica del sinistro, ma la scarsa aderenza provocata dalla notevole quantità d’acqua cadute nelle ultime ore unita alla tradizionale poca attenzione di molti automobilisti potrebbero rappresentare uno dei principali motivi che hanno portato all’incidente.
I soccorsi
Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti della polizia locale, che si sono occupati di tutti i rilievi del caso, i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dei mezzi, e i sanitari del 118, i quali si sono preoccupati di prestare le prime cure ai conducenti rimasti coinvolti nello scontro.
LEGGI ANCHE: Auto distrutta da un incendio in superstrada
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook