Seguici su

Cronaca

Tenta il suicidio lanciandosi dal balcone di casa, è grave

Pubblicato

il

Sono sempre gravi le condizionio dell’uomo che nel tardo pomeriggio di lunedì si è lanciato da un balcone della palazzina in cui vive, a Valle Mosso. E’ successo intorno alle 19. Fino a una decina di minuti prima, il 57enne era nel piazzale di fronte al bar vicino a casa sua. Poi il dramma. È volato da un balcone sul retro del condominio ed è caduto nell’area boschiva sottostante.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivate due pattuglie di carabinieri e i vigili del fuoco del comando di Biella e del distaccamento volontario di Ponzone. E’ iniziata una vera e propria corsa contro il tempo per impedire al suo cuore di smettere di battere. Le operazioni di soccorso sono state lunghe e parecchio complicate, anche per via del punto in cui era caduto, scomodo da raggiungere. Una volta tratto in salvo dai pompieri, è stato affidato alle cure del personale del 118. I sanitari sono arrivati sul posto con un’ambulanza e l’elicottero. Dopo aver ricevuto la prima fondamentale assistenza, il 57enne è stato caricato a bordo di quest’ultimo e trasportato d’urgenza all’ospedale.

L’uomo, in cura da tempo per problemi di natura psichica che lo affliggono da anni, di recente era stato dimesso dopo un periodo di ricovero.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.