Seguici su

Cronaca

Tamponamento sulla statale, gravemente ferito un automobilista

Tre vetture coinvolte nello scontro: intervento dei soccorsi per estrarre uno dei conducenti rimasto prigioniero tra le lamiere

Pubblicato

il

tamponamento sulla statale

Tamponamento sulla statale, gravemente ferito un automobilista. Un grave incidente stradale l’altro giorno sulla ss 229 del lago d’Orta. Tre automobili sono rimaste coinvolte.

Tamponamento sulla statale

A riportare le conseguenze più gravi è stato il conducente dell’auto di mezzo. Per liberare l’uomo, rimasto intrappolato nell’abitacolo dopo l’impatto, è stato necessario l’intervento dei vigili di Novara, che hanno operato insieme al personale del 118. Il ferito è stato poi affidato ai sanitari e trasportato in ospedale. Mentre gli occupanti degli altri due mezzi hanno riportato ferite di lieve entità e sono stati assistiti sul posto.

Le cause che hanno portato al tamponamento sono in fase di accertamento. Saranno le verifiche delle forze dell’ordine a chiarire l’esatta dinamica dello scontro e le eventuali responsabilità.

Conclusa la fase di soccorso, i pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area. Le operazioni hanno richiesto tempo e hanno provocato rallentamenti alla circolazione.
LEGGI ANCHE: Schianto tra auto e moto a Chiavazza: centauro finisce in ospedale

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *