Biella
Suicida dal ponte di Chiavazza
Tragedia
Suicida dal ponte di Chiavazza. Una autentica tragedia ha scosso pochi minuti da la calma di una mattina di fine luglio a Biella. Una persona si è gettata dal ponte di Chiavazza, togliendosi la vita.
Suicida dal ponte di Chiavazza
Ancora pochissime le informazioni in merito. Stando a un primo racconto fornito da alcuni passanti, pare che la vittima abbia fatto tutto in pochissimi secondi: ha scavalcato la ringhiera e si è gettata nel vuoto.
Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, che si stanno occupando del recupero dal corpo, esanime sul greto del fiume, e le forze dell’ordine. Carabinieri e polizia locale si stanno infatti occupando della viabilità. Il ponte di Chiavazza, lungo via Milano, è infatti stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di recupero.
Sono ancora sconosciute le generalità della vittima e non si conoscono nemmeno i motivi che hanno portato a compiere l’insano gesto. Seguiranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: Uccisa dalla leucemia a soli 47 anni
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia ganz
25 Luglio 2024 at 18:52
VIVERE A BIELLA E’IMPOSSIBILE, E NESSUNO DEI CAPOCCIONI SE NE ACCORGE, XCHE’ LORO HAN SOLDI, DONNE, FANNO VACANZE..SE TUTTI SAPESSERO CHE FUORI BIELLA, CI SONO MOLTI POSTI BELLI IN CUI VIVERE….CON LIBERTA’ SENZA MERIDIONALI O MUSULMANI CHE TI DIANO FASTIDIO….