Seguici su

Biella

Suicida dal ponte di Chiavazza

Tragedia

Pubblicato

il

suicida dal ponte di chiavazza

Suicida dal ponte di Chiavazza. Una autentica tragedia ha scosso pochi minuti da la calma di una mattina di fine luglio a Biella. Una persona si è gettata dal ponte di Chiavazza, togliendosi la vita.

Suicida dal ponte di Chiavazza

Ancora pochissime le informazioni in merito. Stando a un primo racconto fornito da alcuni passanti, pare che la vittima abbia fatto tutto in pochissimi secondi: ha scavalcato la ringhiera e si è gettata nel vuoto.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, che si stanno occupando del recupero dal corpo, esanime sul greto del fiume, e le forze dell’ordine. Carabinieri e polizia locale si stanno infatti occupando della viabilità. Il ponte di Chiavazza, lungo via Milano, è infatti stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di recupero.

Sono ancora sconosciute le generalità della vittima e non si conoscono nemmeno i motivi che hanno portato a compiere l’insano gesto. Seguiranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: Uccisa dalla leucemia a soli 47 anni

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Sonia ganz

    25 Luglio 2024 at 18:52

    VIVERE A BIELLA E’IMPOSSIBILE, E NESSUNO DEI CAPOCCIONI SE NE ACCORGE, XCHE’ LORO HAN SOLDI, DONNE, FANNO VACANZE..SE TUTTI SAPESSERO CHE FUORI BIELLA, CI SONO MOLTI POSTI BELLI IN CUI VIVERE….CON LIBERTA’ SENZA MERIDIONALI O MUSULMANI CHE TI DIANO FASTIDIO….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv