Cronaca
Studente colpito alla testa durante la festa di fine anno scolastico
Il ragazzo ha riportato un grosso taglio sulla fronte
Studente colpito alla testa durante la festa di fine anno scolastico da un tubo sparacoriandoli. Ha riportato un grosso taglio sulla zona frontale del cranio ed è stato ricoverato in ospedale.
Studente colpito alla testa durante la festa di fine anno scolastico
Ventuno giorni di prognosi per la ferita alla testa (sono stati necessari tre punti di sutura) e altrettanti giorni di gesso per il “distacco parcellare del malleolo”. Per uno studente di prima media, iscritto alla “Cosola” di Chivasso, l’ultimo giorno di scuola si è concluso nel peggiore dei modi.
Come riporta Prima Chivasso, durante i festeggiamenti, alcuni studenti di seconda e terza avrebbero iniziato ad armeggiare con un tubo sparacoriandoli realizzato con cartone e alluminio. Tubo che (come emerge da un video girato da un genitore) è stato poi lanciato sulla massa in uscita dall’istituto.
I soccorsi
Sul posto sono arrivati subito i carabinieri e un’ambulanza. Trasportato in ospedale, lo studente è stato medicato per il grosso taglio sulla zona fronte del cranio e per il trauma al malleolo.
Intanto alcuni dei ragazzini immortalati ad utilizzare il tubo sparacoriandoli sono stati identificati. E la famiglia dello studente ferito ha annunciato di voler fare denuncia.
LEGGI ANCHE: Precipita nel vuoto durante la festa di fine anno scolastico
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook