Biella
Stroncato da infarto mentre lavora nel campo
Stroncato da infarto mentre lavora nel campo: il suo corpo ormai privo di vita viene trovato il mattino seguente. La vittima è un uomo di 64 anni
ARONA – Stroncato da infarto mentre lavora nel campo: il suo corpo ormai privo di vita viene trovato il mattino seguente. La vittima è un uomo di 64 anni, ad accorgersi del suo corpo esanime è stato un automobilista di passaggio.
Stroncato da infarto mentre era al lavoro nel campo
Come raccontano i colleghi di Notizia Oggi, era andato a lavorare nel campo dopo l’orario in azienda, nel tardo pomeriggio. Non aveva fatto ritorno a casa, ma nessuno dei parenti aveva dato l’allarme perché convinti che fosse andato da un’altra famiglia.
Solo il mattino dopo, un automobilista di passaggio ha notato il corpo esanime poco lontano dalla strada. E’ morto così l’altra sera un 64enne residente a Mercurago, frazione di Arona.
Inutile l’intervento dei sanitari
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso, avvenuto parecchie ore prima. Pressoché certa la causa della morte: una crisi cardiaca.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook