Seguici su

Cronaca

Strade pericolose nel Biellese

Pubblicato

il

Strade pericolose nel Biellese. E’ un fine settimana estremamente difficile per i cittadini che si mettono sulle strade della nostra provincia. Siano essi pedoni, motociclisti oppure automobilisti.

Strade pericolose nel Biellese: ragazza investita sulle strisce

E’ finita in ospedale, ma fortunatamente le ferite sono apparse subito lievi, la ragazza investita ieri sera, intorno alla mezzanotte, ad Andorno, all’altezza del parco del Ferragosto Andornese. A urtare la giovane, una 19enne che non si è per nulla accorta del sopraggiungere della vettura, è stata la Hyundai guidata da un’altra ragazza, una 20enne di Occhieppo.

Strade pericolose nel Biellese: auto contro motorino, giovane in ospedale

Ieri pomeriggio, poco dopo le 17, un 15enne in sella al suo ciclomotore si è scontrato con un’auto, una Volkswagen Polo al volante della quale c’era una 60enne. Ad avere la peggio nell’incidente – avvenuto a Passopreve, nel territorio di Sagliano, sulla strada provinciale 100 che da Andorno porta a Piedicavallo – è stato ovviamente il ragazzo, trasportato in ospedale per accertamenti.

Strade pericolose nel Biellese: animali in mezzo alla strada

Tanta paura questa notte, intorno alle 3, sulle strade di Valdilana per la presenza di ben 50 capre e una mucca in un tratto peraltro con svariate curve. Sono stati avvisati i carabinieri, il sindaco e il suo vice e un veterinario e finalmente si è riusciti a risalire al proprietario, che si è giustificato affermando di non essersi accorto della fuga degli animali. Rischia però una denuncia e una multa nel caso si accertasse una responsabilità oggettiva.

Per sapere di altri incidenti, causati da un pensionato “distratto”, leggi qui.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *