Seguici su

Cronaca

Stop ai “Qui Ticket”

Pubblicato

il

Stop ai “Qui Ticket”.

Stop ai “Qui Ticket”

Sono diversi i commercianti biellesi che dicono basta ai “Qui Ticket”, i buoni pasto spesso forniti dalle aziende ai propri dipendenti. Il problema riscontrato sarebbe la difficoltà nel riuscire ad incassare il ricavato, che spesso ammonta a svariate migliaia di euro.

Pagamenti più “veloci”

La tendenza generale sembrerebbe dunque quella di volere delle forme di pagamento più “veloci”. In alcuni casi si potrebbe arrivare anche alla rottura del contratto tra gli esercenti e la società genovese “Qui! Group S. p. A.”. In effetti, nel processo di pagamento, sarebbero proprio i commercianti a perdere buona parte del ricavato totale.

Confesercenti

Confesercenti si è rivelato essere d’accordo. Stando a quanto dichiarato, il pagamento attraverso “Qui Ticket” comporterebbe degli svantaggi per tutti, dovuti alle commissioni troppo elevate. Si profila dunque la possibilità di organizzare una discussione tra tutti i coinvolti, così da riuscire ad individuare la strada migliore da percorrere, in modo da assicurare dei vantaggi per tutte le parti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *