Seguici su

Cronaca

Sta meglio il ventenne biellese Samu Sale

Pubblicato

il

Sta meglio il ventenne biellese Samu Sale

A Trivero e a Ponzone tutti fanno il tifo per Samu Sale, il ragazzo finito all’ospedale in seguito all’incidente verificatosi giovedì sera a Pratrivero.
Il ventenne si trovava nell’auto andata a schiantarsi contro un muro all’altezza del cimitero. Oltre a lui e al conducente, un 19enne residente a Sesto San Giovanni, sulla Peugeot c’erano altri due amici. E’ stato Samu, però, ad avere la peggio nel violento impatto. Soccorso dal 118 e caricato sull’ambulanza, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale “Degli Infermi” di Ponderano in codice rosso, prima di essere trasferito al Cto di Torino.
Ha riportato diversi traumi facciali, ma fortunatamente le sue condizioni non erano così gravi da metterne a repentaglio la vita. Il ragazzo ha ripreso conoscenza e sta meglio, ma deve rimanere a riposo. Gli altri giovani occupanti, soccorsi da vigili del fuoco, carabinieri e 118, se la sono cavata con contusioni più lievi, mentre il conducente ha riportato un taglio alla testa.
Quando la notizia si è diffusa, a Samu Sale sono arrivati tantissimi messaggi di stima e incoraggiamento, Gli amici invitavano il ragazzo a non mollare. Si tratta di un giovane molto conosciuto in paese e nella valle, dove ha frequentato l’Istituto Alberghiero e ha giocato a calcio per diversi anni.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *