CircondarioCronacaValle Elvo
Spaventoso incidente in centro a Mongrando
Ieri sera una donna ha perso il controllo della vettura, che si è ribaltata

Spaventoso incidente in centro a Mongrando. E’ successo nella tarda serata di ieri, poco dopo la mezzanotte, lungo via Roma, appena dopo la piazza del municipio del paese.
Spaventoso incidente in centro a Mongrando
Sono ancora da chiarire le dinamiche del sinistro, molto probabilmente un attimo di distrazione oppure la velocità elevata. Quel che si sa è che una donna ha perso il controllo della sua vettura, una Citroen, che ha colpito il muretto di cinta di una casa. L’impatto è stato molto forte, tanto che il mezzo si è addirittura ribaltato su un fianco.
Molti i curiosi che, spaventati dal rumore provocato dall’impatto, sono accorsi sul luogo dell’incidente.
La conducente, con non poca fatica, è riuscita a scendere dal baule della macchina e a chiamare i soccorsi. Sul posto sono arrivati un’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure del caso alla donna. Poi i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco, che si sono occupati di mettere in sicurezza il mezzo e la sede stradale. Le operazioni si sono protratte per oltre un’ora.
Spetta ora agli stessi militari che hanno effettuato i rilevamenti stabilire le cause e le responsabilità di quanto avvenuto.
LEGGI ANCHE: Profanato cimitero a Mongrando
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
