Seguici su

Biella

Spacciò droga a un 25enne che morì, 30enne di Biella condannato a 3 anni

Dopo aver assunto la sostanza stupefacente si era sentito male e aveva chiamato i soccorsi a nulla erano serviti i tentativi di salvargli la vita

Pubblicato

il

BIELLA – Un 30enne di Biella è stato condannato per aver venduto droga a un giovane poi morto di overdose. La pena è di tre anni di reclusione arrivata al termine del processo celebrato con il rito abbreviato che prevede lo sconto di un terzo della pena.

Dopo il decesso di un 25enne biellese, la squadra mobile della questura di Biella aveva condotto le indagini del caso. Grazie ai tabulati telefonici e alla testimonianza di un amico del 25enne morto si era arrivati all’indagato. In casa gli erano stati trovati bilancini e tutto quanto il necessario per il confezionamento e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

In tribunale le prove raccolte dalla pubblica accusa hanno retto e portato alla condanna. Il 25enne aveva acquistato sia eroina che cocaina per 250 euro. Dopo aver assunto la sostanza stupefacente si era sentito male e aveva chiamato i soccorsi a nulla erano serviti i tentativi di salvargli la vita da parte del personale sanitario del 118. Il suo cuore si era fermato.

Erano partite subito le indagini serrate.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *