Seguici su

Cronaca

Sorpassa i vigili invadendo l’altra carreggiata… che multa

Pubblicato

il

Sorpassa i vigili invadendo l’altra carreggiata… che multa
Fermato il cittadino extracomunitario di quaranta anni a Torino
Un’auto ha sorpassato, durante il pattugliamento gli agenti della polizia municipale di Torino, la scorsa notte (tra domenica 21 e lunedì 22 ottobre), in corso Novara, ad alta velocità i vigili. Un sorpasso che ha visto l’auto invadere la carreggiata opposta in direzione piazza Baldissera. Data la pericolosità della manovra l’auto veniva raggiunta.
Che multa!

Il conducente, cittadino extracomunitario di quaranta anni, non faceva uso di cinture di sicurezza e il veicolo era privo di dispositivo retrovisore lato sinistro . E’ stato, pertanto, sanzionato per una serie di violazioni per un ammontare di circa 400 euro, con decurtazione di 11 punti.
Il bilancio dei controlli

Gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri Centro, Campidoglio, Barriera di Milano e Valdocco. 342 i veicoli controllati e 90 le violazioni accertate (semaforo rosso, mancato uso delle cinture di sicurezza, utilizzo di telefonino alla guida, velocità pericolosa…) I vigili hanno proceduto anche ad un sequestro amministrativo per assicurazione scaduta, una patente ritirata ex art.213 Codice della Strada.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. ermanno

    23 Ottobre 2018 at 9:23

    TORINO E’ IN PROVINCIA DI BIELLA?? NON LO SAPEVO

  2. Francesca

    24 Ottobre 2018 at 11:33

    Si davvero qui mettono la maggior parte delle volte notizie di Torino, Novara ecc.. ma non si chiama la provincia di Biella? Se volevo sapere notizie di altre province andavo a guardarmi altri giornali .
    Mha!!!

    • ermanno

      25 Ottobre 2018 at 15:59

      il giornale sostiene la globalizzazione e poi con le notizie di biella non si campa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *