Seguici su

Cronaca

Sono ancora gravi le condizioni della giovane donna travolta in bicicletta

Pubblicato

il

Non è più ricoverata nel reparto di Rianimazione, la giovane donna coinvolta nel grave incidente di mercoledì pomeriggio a Muzzano, ma le sue condizioni rimangono molto gravi. Nei giorni scorsi è stata infatti trasferita nel reparto di Traumatologia ad alta intensità dell’ospedale “Degli Infermi” di Ponderano.

Le sue condizioni sono stabili, ma è ancora presto per abbandonare la cautela, considerato che la prognosi sarà probabilmente molto lunga.
Dopo l’operazione chirurgica eseguita per via dei numerosi traumi subiti, dunque, il quadro clinico della trentenne biellese è stazionario, ma la situazione rimane comunque delicata.

Ancora in fase di accertamento l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto a Muzzano poco distante dalla sede dei Salesiani.
Stando a quanto ricostruito finora, l’auto saliva verso Graglia, mentre la donna in sella a una bicicletta scendeva nella corsia opposta, quando si è verificato il violento impatto. La collisione è avvenuta tra la bicicletta e la parte laterale anteriore del veicolo.
Entrambi i mezzi sono stati sequestrati dai carabinieri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *