Cronaca
Si toglie il braccialetto elettronico per fare un giro in auto, ma si va a schiantare
L’uomo risiede a Pray, l’incidente è avvenuto a Guardabosone
Si toglie il braccialetto elettronico per fare un giro in auto, ma si va a schiantare. L’uomo sottoposto a restrizioni è residente a Pray e l’incidente è avvenuto l’altra mattina a Guardabosone, in Valsessera.
Si toglie il braccialetto elettronico per fare un giro in auto
Non si è concluso affatto bene il tentativo di contravvenire alle disposizioni del giudice. Ha infatti deciso, come detto, di togliersi il braccialetto elettronico predisposto per il costante controllo e uscire di casa. Voleva fare un giro con la macchina.
Come riportano i colleghi di NotiziaOggi, proprio in quei momenti i carabinieri si sono recati nella sua abitazione per un controllo legato al braccialetto stesso, ma ovviamente non c’era. Il padre ha raccontato che era uscito per una passeggiata e si era tolto appunto il braccialetto, lasciando a casa.
L’incidente
Poco dopo i militari di Borgosesia si sono messi in contatto con i colleghi, avvertendoli che il giovane “ricercato” era sotto la loro custodia. Mentre era in macchina aveva avuto un incidente nel territorio di Guardabosone ed era pertanto stato portato al comando dell’Arma per essere denunciato.
LEGGI ANCHE: Zubiena, si toglie il braccialetto elettronico e scatta l’allarme
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook