Seguici su

Cronaca

Si toglie il braccialetto elettronico per fare un giro in auto, ma si va a schiantare

L’uomo risiede a Pray, l’incidente è avvenuto a Guardabosone

Pubblicato

il

Tentata rapina con machete...ma il negoziante reagisce

Si toglie il braccialetto elettronico per fare un giro in auto, ma si va a schiantare. L’uomo sottoposto a restrizioni è residente a Pray e l’incidente è avvenuto l’altra mattina a Guardabosone, in Valsessera.

Si toglie il braccialetto elettronico per fare un giro in auto

Non si è concluso affatto bene il tentativo di contravvenire alle disposizioni del giudice. Ha infatti deciso, come detto, di togliersi il braccialetto elettronico predisposto per il costante controllo e uscire di casa. Voleva fare un giro con la macchina.

Come riportano i colleghi di NotiziaOggi, proprio in quei momenti i carabinieri si sono recati nella sua abitazione per un controllo legato al braccialetto stesso, ma ovviamente non c’era. Il padre ha raccontato che era uscito per una passeggiata e si era tolto appunto il braccialetto, lasciando a casa.

L’incidente

Poco dopo i militari di Borgosesia si sono messi in contatto con i colleghi, avvertendoli che il giovane “ricercato” era sotto la loro custodia. Mentre era in macchina aveva avuto un incidente nel territorio di Guardabosone ed era pertanto stato portato al comando dell’Arma per essere denunciato.
LEGGI ANCHE: Zubiena, si toglie il braccialetto elettronico e scatta l’allarme

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.