Seguici su

Cronaca

Si cerca anche nel Biellese una ragazza scomparsa

Pubblicato

il

Ragazza scomparsa nel Vercellese. Francesca Galbiati manca da venerdì 5 da Langosco.

Ragazza scomparsa

Una ragazza di 21 anni è scomparsa da Langosco. Francesca Galbiati ha studiato a Vercelli, al liceo artistico. Dal primo pomeriggio di venerdì 5 non si hanno sue notizie. Sui social network si sta diffondendo l’appello del fidanzato Alessio Lucio. Eccolo:

Francesca Galbiati è scomparsa da venerdì 5 luglio intorno alle ore 13, guida una Renault Twingo grigia targata CR 147 YX, alta 156cm, capelli biondi molto lunghi. Corporatura molto magra. Per chi avesse il numero di telefono NON PROVATE A RINTRACCIARLA, sono già stato dalla polizia a far denuncia e han detto di non provare a chiamarla perché se si dovesse scaricare il telefono non riuscirebbero più a tracciare il segnale GPS. Per qualsiasi cosa: notizie, avvistamenti, o altro, non esitate a contattarmi (via messenger, o cellulare per chi avesse il mio numero)
Ringrazio tutti in anticipo

La descrizione

Francesca Galbiati guida una Renault Twingo grigia targata CR 147 YX. E’ alta un metro e 56, ha i capelli biondi molto lunghi e una corporatura magra. Il fidanzato raccomanda di non provare a contattarla sul numero di cellulare di lei per evitare di scaricare il dispositivo. Chi avesse informazioni può rivolgersi alla Questura di Vercelli al numero 0161225411.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *