CircondarioCronaca
Si accende una sigaretta sul balcone e il vicino la “aggredisce” con il deodorante
Episodio tanto singolare quanto curioso a Gaglianico

Si accende una sigaretta sul balcone e il vicino la “aggredisce” con il deodorante. Episodio tanto singolare quanto curioso quello che si è registrato nei giorni scorsi a Gaglianico. E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri per riportare la situazione alla calma.
Si accende una sigaretta sul balcone e il vicino la “aggredisce”
A rivolgersi ai militari è stata una donna, che ha raccontato di sentirsi letteralmente minacciata dal vicino di casa, con il quale condivide un balcone confinante. Una situazione che con il passare del tempo sarebbe diventata insopportabile per lei e la sua famiglia, che non sarebbero più liberi di uscire sul balcone stesso.
Secondo quanto ha raccontato, ogni volte che esce per fumare una sigaretta il vicino inizierebbe a inveirla contro, arrivando anche a minacciarla verbalmente.
L’episodio del deodorante
I fatti sarebbero degenerati quando l’uomo l’avrebbe aggredita spruzzandole addosso del deodorante. A questo punto, preoccupata per la sicurezza sua e della famiglia, la donna ha chiamato i carabinieri.
I militari si sono dunque recati sul posto e hanno identificato tutte le persone coinvolte in modo da chiarire quanto accaduto e valutare eventuale provvedimenti successivi. Per fortuna la discussione non è degenerata ulteriormente e in pochi minuti tutto è tornato alla normalità. Almeno fino alla prossima sigaretta…
LEGGI ANCHE: Lite scoppiata per un passaggio pedonale e spara ai vicini
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
3 Giugno 2025 at 8:22
Preso per fortuna non si potrà più fumare nemmeno sul balcone di casa, come già avviene in altre Nazioni. Vuoi fumare? Bene, goditi il fumo dentro casa tua, lascia che il fetore impregni qualsiasi cosa, ma non appestare l’aria che respirano anche gli altri.
Ernesto Trismegisto
3 Giugno 2025 at 12:54
Nicotina contro deodorante… siamo giunti alla guerra chimica !!!