Seguici su

Cronaca

Sessantenne sorpreso dai carabinieri a spacciare hashish ai giardini Zumaglini

Pubblicato

il

Sessantenne sorpreso dai carabinieri a spacciare hashish ai giardini Zumaglini
I giardini Zumaglini di Biella continuano ad essere uno dei luoghi più “sensibili” per quanto riguarda il piccolo spaccio di sostanze stupefacenti in città.
Nel pomeriggio di mercoledì, i carabinieri della stazione di Andorno Micca hanno scoperto un uomo mentre cedeva delle dosi di hashish a un cliente.
E’ successo verso le 16, nell’ambito di un servizio antidroga mirato, iniziato proprio con il pedinamento dell’ignaro acquirente.
I carabinieri hanno seguito il 29enne, residente in Valle Cervo, e lo hanno visto comprare hashish da G.E., un 59enne di Candelo, attualmente disoccupato e già noto alle forze dell’ordine. I militari dell’Arma hanno recuperato e sequestrato l’involucro contenente circa 4 grammi di hashish. Poi hanno perquisito il pusher, trovandogli addosso altri 4 grammi della stessa droga. Il 59enne è stato quindi denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Il 29enne, invece, sarà solo segnalato quale assuntore alla prefettura. Quest’ultimo, tra l’altro, era sottoposto agli arresti domiciliari, con l’autorizzazione a uscire nella fascia oraria in cui è stato pizzicato ad acquistare hashish.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *