Biella
Senza patente e assicurazione centra con la macchina delle auto parcheggiate e scappa
Tre ragazzi denunciati a Chiavazza
Senza patente e assicurazione centra con la macchina delle auto parcheggiate e scappa. I tre giovani protagonisti di questa vicenda sono il classico esempio di ciò che significa essere “incuranti delle regole e della convivenza civile”. Troppi gli esempi in questo contesto storico, a causa della mancanza di modelli sempre più sbagliati e di una società che non riesce a frenare la deriva.
Senza patente e assicurazione centra con la macchina delle auto parcheggiate e scappa
Nei giorni scorsi alle forze dell’ordine era giunta la segnalazione di una macchina che, probabilmente dopo aver perso il controllo, era andata a sbattere contro alcune vetture parcheggiate lungo la strada. Subito dopo si era però allontanata.
La polizia è riuscita a rintracciare prontamente tre persone, due uomini e una donna, che avevano appena cercato di nascondere il mezzo. Uno dei due ragazzi, sanzionato insieme alla ragazza per ubriachezza molesta veniva denunciato per possesso di oggetti atti a offendere. Aveva infatti in mano una spranga di ferro di piccole dimensioni.
Il conducente risultata invece senza patenta, non l’aveva mai conseguita, e per questo motivo è stato denunciato a sua volta. Mentre il veicolo era sprovvisto della necessaria copertura assicurativa.
LEGGI ANCHE: Per sostituire la ruota tagliata ne rubano un’altra da un’auto parcheggiata
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
21 Luglio 2024 at 8:36
Oramai Chiavazza è peggio del Bronx di hollywoodiana memoria. La differenza che oggi il Bronx è un quartiere normale. Occorre ripulire quella zona di Biella con interventi massicci delle Forze dell’Ordine e trapiantare altrove (possibilmente in carcere) tutta la feccia che rovina quel quartiere.
Steap63
21 Luglio 2024 at 19:04
Chiavazza sta diventando (anzi lo è già) il quartiere peggiore di Biella superando in classifica un altro noto quartiere.
Aldo
22 Luglio 2024 at 17:00
troppo buonismo e pene ridicole e mai scontate,