Biella
Senza biglietto, si toglie le scarpe per non scendere dal treno
Il convoglio è arrivato a Torino con oltre mezz’ora di ritardo
Oltre mezz’ora di ritardo questa mattina per i pendolari diretti a Torino. Il motivo? Una donna senza biglietto si rifiutava di scendere dal trano.
Senza biglietto rifiuta di scendere dal treno: oltre mezz’ora di ritardo
E’ successo sul Milano-Torino questa mattina, sul convoglio viaggiavano anche tanti biellesi partiti alle 7,51 dalla stazione di Biella San Paolo per raggiungere il capoluogo piemontese.
Dopo essere stata trovata senza biglietto dal controllore, all’altezza della stazione di Chivasso, la donna è stata invitata a scendere dal treno, ma ha opposto un fermo rifiuto. Tanto da rendere necessario anche l’intervento delle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE: Ferrovie biellesi: treni dimezzati il sabato rispetto al 2019
Si è tolta le scarpe: “Non potete lasciarmi a terra scalza sotto la pioggia”
A un certo punto, pur di convincere il personale delle ferrovie a lasciarla arrivare a destinazione, la donna si è tolta le scarpe. Alcuni testimoni raccontano che ripeteva “non potete buttarmi fuori scalza, sta anche piovendo”.
Come detto, è stato dunque necessario l’intervento della polizia, che alla fine è riuscita a convincerla a desistere e a scendere dal convoglio.
Il treno è dunque ripartito alla volta di Porta Susa, dove è arrivato con quasi quaranta minuti di ritardo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
28 Marzo 2024 at 12:33
“non potete buttarmi fuori scalza” Ah no? Basta farla scendere e lanciarle le scarpe. Eccole li le tue scarpe, mettitele e cammina a piedi per tornare in città.
Sonia
28 Marzo 2024 at 18:46
fosse stata una vera biellese l’ avrebbe pagata cara….