Seguici su

Basso Biellese

Scontro tra auto e moto, 48enne all’ospedale in codice giallo

Nel tamponamento sono rimaste coinvolte tre persone. Sul posto carabinieri e 118

Pubblicato

il

barricato in casa

CAVAGLIA’ – Scontro tra auto e moto nel pomeriggio di ieri, domenica 14 aprile. Una persona è stata portata al pronto soccorso in codice giallo.

Scontro tra auto e moto a Cavaglià

L’incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio intorno all17,20 in via Ivrea, nel comune di Cavaglià. Secondo la prima sommaria ricostruzione, la moto avrebbe tamponato la vettura che la precedeva per cause ancora in fase di accertamento.

A scontrarsi sono state una Mercedes Classe A 180, condotta da un uomo di 51 anni residente fuori provincia, e una Honda Shadow, sulla quale viaggiavano una donna di 58 anni e un uomo di 48 anni.
LEGGI ANCHE: Scontro tra auto e monopattino nel centro di Biella

Il conducente della moto portato all’ospedale in codice giallo

Ad avere la peggio è stato proprio il motociclista 48enne, che conduceva la Honda Shadow. Anche lui risulta risiedere fuori provincia. Rimasto ferito nell’impatto, è stato soccorso dal personale del 118. Dopo avergli prestato le prime cure sul posto, i sanitari lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale degli Infermi di Ponderano in codice giallo.

Sul luogo dell’incidente stradale, per eseguire tutti i rilievi previsti in questi casi e gestire la viabilità, sono intervenuti i carabinieri.

Foto archivio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *