Seguici su

Cronaca

Domani l’addio a Silvio Repanati, morto in un tragico incidente

Il funerale è in programma domani alle 15, partendo dalla chiesa parrocchiale di Valle Mosso

Pubblicato

il

Silvio Repanati

Sarà celebrato domani, martedì 16 aprile, il funerale di Silvio Repanati, l’imprenditore biellese scomparso nei giorni scorsi a soli 68 anni in un drammatico incidente stradale.

Silvio Repanati, domani l’ultimo saluto

Il funerale è in programma domani alle 15, partendo dalla chiesa parrocchiale di Valle Mosso. Dopo la funzione religiosa, la salma sarà accompagnata al tempio crematorio. Questa sera alle 20, nella stessa chiesa, verrà invece recitato il rosario.

Repanati ha lasciato nel dolore la moglie Rosa Maria, i figli Edoardo e Selina, la sorella Graziella e il fratello Mauro.
LEGGI ANCHE: Schianto mortale in autostrada a Santhià: una delle vittime è un dj

L’incidente

Il noto imprenditore dei trasporti è deceduto dopo essere stato travolto da un’auto, nella serata di martedì scorso. L’incidente ha visto coinvolta una Mercedes guidata da un ventiduenne di Vigliano Biellese. Le condizioni di Repanati sono subito apparse gravissime, è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

La notizia ha destato profondo cordoglio in tutta la provincia. Residente a Ronco Biellese, il 68enne gestiva infatti l’omonima azienda di trasporti di Valdilana.

L’indagine

I carabinieri, coordinati dalla procura, hanno svolto tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il conducente della Mercedes è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *