Cronaca
Scontro frontale tra ultranovantenni a Valle Mosso
Un ferito è stato trasportato al pronto soccorso di Ponderano.
Scontro frontale tra ultranovantenni a Valle Mosso.
Scontro frontale a Valle Mosso: ferito un 93enne
Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di sabato 4 gennaio a Valle Mosso, lungo la strada provinciale 200 in via Roma, nei pressi dell’ufficio postale. Due auto, guidate da uomini ultranovantenni, si sono scontrate frontalmente.
Cause possibili dello scontro frontale
Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro pare che sia stato causato dal sole basso, che avrebbe abbagliato uno dei conducenti, facendolo uscire dalla sua corsia. Fortunatamente, le vetture procedevano a velocità contenuta, riducendo la gravità dell’impatto.
L’intervento dei soccorsi dopo lo scontro
A bordo della prima auto viaggiava un uomo di 90 anni, insieme alla moglie: entrambi sono rimasti illesi. Nell’altra vettura si trovava un uomo di 93 anni, che ha riportato ferite e per il quale è intervenuto il 118. Dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato al pronto soccorso di Ponderano.
Ripristino della viabilità
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi e un carro attrezzi per il recupero di uno dei mezzi. La circolazione, interrotta temporaneamente, è stata ripristinata in breve tempo.
Immagine di repertorio
LEGGI ANCHE: Scontro tra auto a Quaregna Cerreto: una vettura si ribalta
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook