Seguici su

Cronaca

Scompiglio a Roppolo, uno struzzo scappa dal recinto e passeggia tranquillamente per strada

Pubblicato

il

ROPPOLO – Nella tarda mattinata di oggi a Roppolo uno struzzo è scappato dalla sua recinzione e si è messo a “passeggiare” nei campi fino a raggiungere la SP 228 nella vicinanze di una trattoria.

L’intervento dei Carabinieri

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cavaglià per occuparsi della viabilità e per evitare eventuali problemi alla circolazione stradale. Nel frattempo è stato avvisato il Sindaco del Paese che ha subito allertato la Protezione Civile. Sul posto, infine, è stata inviata anche una pattuglia dei Carabinieri Forestali di Sordevolo.

Grazie all’impegno congiunto di tutte le Forze dell’Ordine l’irrequieto animale è stato catturato e riportato nel suo recinto dove è stato affidato alle cure della proprietaria, una cinquantenne del posto.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.