Seguici su

Cronaca

Scompare nel nulla dopo il furto del suo zaino a Milano

Non si hanno sue notizie dalla notte tra venerdì 17 e sabato 18 settembre, quando ha salutato gli amici ed è uscito dal locale.

Pubblicato

il

giacomo sartori

Sono giorni di apprensione per Giacomo Sartori, 30enne originario del Bellunese e residente da tempo a Milano, da dove è scomparso nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 settembre e da allora non si hanno tracce.

Si cerca Giacomo Sartori

Come raccontano i colleghi di Prima Novara e Primadituttomilano, la sera della sua scomparsa Giacomo Sartori era fuori con alcuni amici in un locale viale Vittorio Veneto al civico 20, in zona Porta Venezia, quando qualcuno gli ha rubato lo zaino che portava con sé e che conteneva i suoi oggetti personali. Appresa la spiacevole notizia Giacomo è apparso turbato  – com’è normale dopo un furto – decidendo poco dopo di concludere anticipatamente la serata e tornare a casa. Ha salutato gli amici, è uscito dal locale e da allora non si hanno più notizie del 30enne.

Il coinquilino con cui vive in un appartamento in via Solari ha dichiarato di averlo visto l’ultima volta venerdì mattina, prima di andare al lavoro: Giacomo quindi non è più rientrato a casa.

Ricerche in corso

Al momento della sua scomparsa Giacomo Sartori indossava una camicia bianca, dei pantaloni beige e delle scarpe marroni. Ha 30 anni, è alto 1,75 mt, pesa 68 kg circa, è senza portafoglio e documenti anche se probabilmente ha il cellulare, che risulta però spento. Potrebbe essere a bordo di una Polo di colore grigio scuro targata GF905VY.

Chiunque dovesse avere sue informazioni può contattare il 112 o chiamare i numeri 345.8512950 o l’Associazione Penelope (che si dedica alla ricerca delle persone scomparse) al 380.7814931.

Su facebook è stata aperta anche una pagina dedicata alla sua scomparsa chiamata “Missing Giacomo Sartori“, nella quale vengono inseriti gli aggiornamenti relativi alle ricerche che in queste ore proseguono incessanti.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *