Seguici su

Biella

Schianto in via Milano, un uomo all’ospedale

Incidente stradale nella prima serata di oggi a Biella, in via Milano, al confine tra Chiavazza e Vigliano Biellese. Ferito un uomo in scooter

Pubblicato

il

BIELLA – Momenti di paura nella prima serata di oggi in via Milano, al confine tra Chiavazza e Vigliano Biellese.

Un uomo che viaggiava in sella al proprio scooter è rimasto coinvolto in un incidente con altri due veicoli. È successo all’altezza del Biella Legno e della pizzeria Dicia7.

BiellStando a quanto ricostruito finora, l’uomo ha colpito con la spalla lo specchietto del furgone davanti a lui, oltrepassandolo mentre il mezzo si accingeva a svoltare. In seguito all’impatto, lo scooter ha poi urtato un’auto proveniente dalla corsia opposta e l’uomo è caduto rovinosamente sull’asfalto.

Immediatamente soccorso dai presenti, il motociclista è stato poi affidato al 118. I sanitari lo hanno portato all’ospedale in codice giallo. Aveva una profonda ferita all’altezza della spalla, ma è sempre rimasto cosciente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le volanti della polizia. Gli agenti si sono occupati dei rilievi del caso e della gestione del traffico nel tratto interessato, rimasto chiuso per tutta la durata delle operazioni.

Una volta portato via lo scooter dal carro attrezzi, il personale di Sicurezza e Ambiente ha ripulito la carreggiata.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *