Biella
Schianto in via Milano, un uomo all’ospedale
Incidente stradale nella prima serata di oggi a Biella, in via Milano, al confine tra Chiavazza e Vigliano Biellese. Ferito un uomo in scooter
BIELLA – Momenti di paura nella prima serata di oggi in via Milano, al confine tra Chiavazza e Vigliano Biellese.
Un uomo che viaggiava in sella al proprio scooter è rimasto coinvolto in un incidente con altri due veicoli. È successo all’altezza del Biella Legno e della pizzeria Dicia7.
Stando a quanto ricostruito finora, l’uomo ha colpito con la spalla lo specchietto del furgone davanti a lui, oltrepassandolo mentre il mezzo si accingeva a svoltare. In seguito all’impatto, lo scooter ha poi urtato un’auto proveniente dalla corsia opposta e l’uomo è caduto rovinosamente sull’asfalto.
Immediatamente soccorso dai presenti, il motociclista è stato poi affidato al 118. I sanitari lo hanno portato all’ospedale in codice giallo. Aveva una profonda ferita all’altezza della spalla, ma è sempre rimasto cosciente.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le volanti della polizia. Gli agenti si sono occupati dei rilievi del caso e della gestione del traffico nel tratto interessato, rimasto chiuso per tutta la durata delle operazioni.
Una volta portato via lo scooter dal carro attrezzi, il personale di Sicurezza e Ambiente ha ripulito la carreggiata.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook