Seguici su

Basso Biellese

Scappa in pigiama dalla casa di riposo

Un uomo di 70 anni si è allontanato ieri mattina dalla residenza per anziani “Città del sole” di Dorzano. E’ stato visto aggirarsi in paese in stato confusionale.

Pubblicato

il

Scappa in pigiama dalla casa di riposo. Un uomo di 70 anni si è allontanato ieri mattina dalla residenza per anziani "Città del sole" di Dorzano. E' stato visto aggirarsi in paese in stato confusionale.

Scappa in pigiama dalla casa di riposo. Un uomo di 70 anni si è allontanato ieri mattina dalla residenza per anziani “Città del sole” di Dorzano. E’ stato visto aggirarsi in paese in stato confusionale.

Scappa in pigiama dalla casa di riposo

Un uomo di 70 anni si è allontanato ieri mattina dalla residenza per anziani “Città del sole” di Dorzano. E’ stato visto aggirarsi in paese con il pigiama e in stato confusionale.

Alcuni passanti hanno avvertito i carabinieri che, giunti sul posto, hanno subito individuato l’uomo riportandolo nella casa di riposo. Lo stesso poco dopo ha dato in escandescenza dicendo di non volere più restare nella struttura. All’arrivo della figlia si è tranquillizzato.

LEGGI ANCHE: Festa della mamma, ultimi giorni per mandare gli auguri

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Sonia ganz

    2 Maggio 2024 at 12:09

    AH LO CREDO….NON E’ PIU’ CASA SUA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *