Seguici su

Circondario

Scappa dai carabinieri e si schianta contro un palo della luce

Ancora in fuga l’automobilista protagonista dell’incidente di ieri sera a Vergnasco

Pubblicato

il

scappa dai carabinieri e si schianta

Scappa dai carabinieri e si schianta contro un palo della luce. Sembra la scena di un film di azione, invece è quanto accaduto nella tarda serata di ieri a Vergnasco.

Scappa dai carabinieri e si schianta contro un palo

Erano da poco passate le 23 quando alle forze dell’ordine è giunta la segnalazione di un incidente stradale avvenuto nella piazza della frazione del comune di Cerrione.

Stando a una prima ricostruzione di quando successo, pare che la vettura – una Citroen – fosse in fuga perché inseguita dai carabinieri. Una volta arrivata nella piazza della chiesa, prima di imboccare la strettoia che porta all’interno del paese, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo per schiantarsi appunto contro il muro di una abitazione, danneggiando una centralina dell’Enel.

I soccorsi non hanno trovato nessuno

Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul luogo dell’incidente non hanno trovato nessuno, evidentemente l’automobilista, ed eventualmente chi era con lui, aveva deciso di proseguire la propria fuga a piedi. I pompieri hanno pertanto messo in sicurezza l’auto, mentre i tecnici Enel si sono preoccupati della centralina messa fuori uso dallo schianto.

LEGGI ANCHE: Rischia di travolgere un ragazzo con l’auto, poi si dà alla fuga

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *