Cronaca
Salvano i passeggeri di un’auto in fiamme
Salvano i passeggeri di un’auto che sta andando a fuoco in autostrada. Sono agenti dela polizia penitenziaria i protagonisti dell’intervento che ha salvato la vita di due persone rimaste incastrate tra le lamiere di una vettura in fiamme. E’ successo sull’autostrada A4, all’uscita di Settimo Torinese. La pattuglia di scorta, in servizio al Nucleo traduzioni e piantonamenti di Torino, stava tornando dal carcere di Biella.
Sono stati loro, insieme ai vigili del fuoco, a intervenire in soccorso delle persone a bordo di una Peugeot che aveva preso fuoco.
A darne notizia è stata l’Osapp (Organizzazione sindacale autonoma polizia penitenziaria). “Ancora una volta si sottolinea l’alta professionalità e la puntualità encomiabile degli agenti penitenziari, che hanno salvato due persone in pericolo ed evitato incidenti – commenta il segretario generale, Leo Beneduci – Esprimiamo vivi apprezzamenti e note di elogio, augurandoci che l’Amministrazione tenga in conto la professionalità di chi è intervenuto”.
(Foto di repertorio)
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook