Cossatese
Sabato il funerale di Matteo Senfet morto a 17 anni in un incidente stradale
A Roasio San Maurizio
Verrà celebrato sabato pomeriggio, alle ore 15 il funerale di Matteo Senfet, il ragazzo di 17 anni che ha perso la vita in un incidente stradale. L’ultimo saluto è in programma nella chiesa parrocchiale di Roasio San Maurizio. Domani, alle 18, nella stessa chiesa, verrà recitato il rosario.
Il ragazzo viaggiava in sella alla sua moto 125 da cross, sulla quale era seduto anche un suo amico minorenne. Lungo la strada provinciale 142 in frazione San Maurizio la moto si è scontrata con un furgone che procedeva in senso opposto. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra macchina.
Le condizionidi Matteo sono sembrate da subito gravissime. Sul posto è arrivato l’elisoccorso: per lui non c’è stato nulla da fare. Il quattordicenne che era con lui è stato portato all’ospedale Maggiore di Novara. Sul posto i carabinieri. Sotto sequestro la moto e il furgone.
Sconvolti amici e compagni di scuola, all’Ipsa di Biella fanno sapere che «Il corpo docente dell’istituto si stringe alla famiglia del nostro studente in questo grande momento di dolore».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook