Seguici su

Cronaca

Rubano carne al supermercato, denunciate due donne

Pubblicato

il

rubano carne

I carabinieri della stazione di Livorno Ferraris nei giorni scorsi hanno denunciato due nomadi per furto in un supermercato.

Nel tardo pomeriggio di venerdì è giunta una richiesta di intervento da parte del gestore di un supermercato del paese, che segnalava la presenza di due donne che si erano allontanate senza pagare della merce.

Sul posto in poco tempo è giunta una pattuglia dei carabinieri che ha accertato la veridicità della segnalazione: le immagini delle videocamere del circuito chiuso del supermercato dimostravano che erano state asportate diverse confezioni di carne confezionata, occultata all’interno di alcune borse schermate, senza che ne venisse segnalata la presenza alla cassa.

I militari hanno anche notato che le due donne erano salite a bordo di un’utilitaria, della quale si scorgeva il numero di targa.

I successivi accertamenti hanno permesso di identificarne la proprietaria, nonché complice, che era seduta all’interno come passeggera. Le due donne, di origine rumena, domiciliate a Crescentino, sono state successivamente identificate e denunciate per furto aggravato in
concorso alla Procura della Repubblica di Vercelli.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *