Seguici su

Cronaca

Roberto Dalle Nogare morto improvvisamente in casa

Domani pomeriggio l’ultimo saluto al 73enne

Pubblicato

il

Roberto Dalle Nogare

La comunità di Trivero è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Roberto Dalle Nogare, avvenuta nella sua abitazione.

Addio a Roberto Dalle Nogare: pilastro del volontariato triverese

Roberto, 73 anni, ha lasciato un segno indelebile nel tessuto sociale locale grazie al suo lungo impegno come volontario con Mani Tese, Aib e Caritas.

Con decenni di dedizione alle spalle, Roberto si è distinto come uno dei volontari “storici” di Trivero. La sua vita ha visto anche una carriera nel settore tessile, anche con attività sindacale. Tuttavia, è stato nel volontariato che ha lasciato un impatto ancora più significativo, contribuendo in modo sostanziale alla creazione del gruppo locale di Mani Tese, insieme al compianto Giovanni Nicola.

Tragedia in casa: vani i tentativi di rianimazione

La tragedia ha colpito la sua famiglia, che lo ha trovato senza vita nella sua abitazione. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari, per Dalle Nogare non c’è stato niente da fare.

Ultimo saluto a Pratrivero: giovedì cerimonia funebre e corteo

Il funerale in onore di Roberto Dalle Nogare si terrà giovedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Pratrivero. Dopo la cerimonia, il corteo funebre accompagnerà il feretro al cimitero della frazione. Il rosario sarà invece recitato mercoledì alle 20 nella stessa chiesa, offrendo un momento di preghiera e riflessione per la comunità addolorata.

Famiglia e comunità in lutto

Roberto lascia la moglie Roberta Ceccantini, i figli Noemi e Giacomo con la moglie Francesca e la piccola Ester. Tra i suoi cari, ci sono anche il fratello Renzo con la moglie Attilia e le figlie Sara e Giulia, oltre alla suocera Antonietta, al cognato Edmondo con la sua famiglia, Alessandra e la sua famiglia, e altri parenti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ernesto trismegisto

    22 Novembre 2023 at 9:08

    Ennesimo caso di morte naturale,
    naturale anche l’assenza di correlazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *