Cronaca
Rissa in campo durante la partita di Terza categoria
Pare che tutto sia partito da una frase pronunciata da un giocatore della squadra di casa verso il portiere di nazionalità senegalese della formazione ospite

Momenti di grande tensione durante un match di Terza categoria: rissa in campo durante la partita a Crevacuore.
Rissa in campo durante la partita, arrivano anche i carabinieri
L’episodio si è verificato nella giornata di ieri, sabato 1° marzo, a Crevacuore, in occasione della sfida tra Valsessera e Virtus Crusinallo, terminata 1-0 per i padroni di casa. All’improvviso è scoppiata una zuffa che ha visto coinvolti alcuni calciatori delle due formazioni. Vista la situazione, qualcuno ha anche allertato il 112 e chiesto l’intervento dei carabinieri.
LEGGI ANCHE: Pugni tra ragazzini sotto i portici di via Lamarmora
Tutto sarebbe nato da una frase offensiva rivolta al portiere della squadra ospite
Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto gli animi si erano già calmati. I carabinieri hanno comunque ascoltato i presenti e l’arbitro per chiarire quanto appena accaduto.
Stando a quanto ricostruito finora, tutto sarebbe nato da una frase pronunciata da un giocatore della squadra di casa verso il portiere di nazionalità senegalese della compagine ospite. Da lì la reazione. Nella breve rissa che ne è seguita sarebbero rimaste coinvolte almeno tre o quattro persone, tutte di età compresa tra i 18 e i 24 anni. Tra i protagonisti della zuffa non ci sono stati tifosi, soltanto calciatori.
Nessuno ha riportato ferite di rilievo, non è stato richiesto l’intervento del personale sanitario del 118.
Foto di repertorio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
