Seguici su

Biella

Rissa fuori da un locale di Biella, arrestati sette ragazzi

Nella notte tra venerdì e sabato la polizia di Stato ha tratto in arresto sette giovani

Pubblicato

il

rissa fuori da un locale

Nella notte tra venerdì e sabato la polizia di Stato ha tratto in arresto sette giovani per una doppia rissa fuori da un locale di Biella.

Rissa fuori da un locale di Biella, sette ragazzi fermati in flagranza

Durante la normale attività di controllo del territorio, l’attenzione degli operatori della squadra volante è stata attirata da una persona. La donna richiedeva il loro intervento per sedare una violenta lite in corso tra diversi giovani.

Gli operatori, intervenuti immediatamente nel punto indicato, hanno intercettavano un gruppo di persone impegnate a colpirsi reciprocamente, con calci e pugni, fuori da un esercizio commerciale.

I primi identificati: quattro uomini tra i 26 e i 34 anni

Gli agenti hanno quindi provveduto a identificare i soggetti coinvolti. Erano quattro giovani di età compresa tra i 26 e i 30 anni, tutti residenti nel Biellese. Una volta separati e riportati alla calma, sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura per meglio comprendere la dinamica dei fatti.

Gli operatori hanno notato sul volto e sul corpo dei quattro varie ecchimosi, rossori e segni presumibilmente riconducibili all’accaduto. Tuttavia, per meglio comprendere le ragioni della lite, uno degli equipaggi si è recato nuovamente presso l’esercizio commerciale per verificare la presenza di eventuali telecamere o testimoni.

Le altre tre persone fermate

Durante tale attività, l’equipaggio della Volante ha notato un altro gruppo di tre giovani. Erano tutti extracomunitari residenti nel Biellese, rispettivamente di 25 e 26 anni. Improvvisamente hanno iniziato a colpirsi reciprocamente con spinte, pungi e calci.

Gli agenti si sono subito messi in mezzo, tentando di dividerli e subendo a loro volta alcuni colpi. Alla fine sono riusciti a bloccarli e ad accompagnarli in Questura. Ripristinata una situazione di maggiore tranquillità e ricostruita la vicenda, sentito il sostituto procuratore di turno, tutti i coinvolti nei due diversi episodi sono stati tratti in arresto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Steap63

    15 Maggio 2024 at 16:27

    Ragazzi con quell’età? Ma dovrebbero essere adulti…. almeno sulla carta…visto che non hanno di meglio da fare che menarsi…. povera Biella che squallore…. già è squallida per come è governata poi aggiungiamo pure questi monelli…..ma tanto so’ragazzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *