Seguici su

BiellaCronaca

Rissa fuori da scuola, caos in centro città

E’ successo oggi in via Gramsci, a Biella, di fronte all’Istituto Bona

Pubblicato

il

rossa fuori da scuola

Rissa fuori da scuola: grande caos in pieno centro cittadino. I fatti in questione sono accaduti al primo pomeriggio di oggi, giovedì 30 ottobre, in via Gramsci.

Rissa fuori da scuola, caos in centro

Stando alle prime ricostruzioni e alle dichiarazioni di alcuni testimoni, due giovani si sono affrontato di fronte all’Istituto Bona. I contendenti frequenterebbero scuole diverse, ma si sono trovati proprio in quel punto, peraltro accompagnati da altri coetanei, quasi come per una sorta di tifoseria.

Dalla semplice discussione a parole si è passati ben presto ai fatti e i due ragazzi sarebbero arrivati alle mani. Causando peraltro non pochi disagi alla circolazione, in quel momento piuttosto intensa della zona. Pare che si fossero peraltro già affrontati ieri in un altro punto di Biella, tanto che nelle ore precedenti la dirigenza della scuola avrebbe già allertato le forze dell’ordine. Ancora sconosciuti i motivi del contendere.

Appena si sono resi conti di quanto stava accadendo, alcuni insegnati hanno contatto il 112. Quando i carabinieri sono giunti sul posto i due gruppetti si erano però già allontanati, facendo perdere le proprie tracce.

Si può facilmente ipotizzare che domani le forze dell’ordine terranno sotto controllo in modo particolare le zone degli istituti scolastici. In modo tale da scongiurare altri episodi simili.
LEGGI ANCHE: Violenta rissa nel campionato Under18: tre giovani calciatori in ospedale

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

9 Commenti

1 Commento

  1. .Bruno

    30 Ottobre 2025 at 20:46

    troppa violenza il governo non insegna sono i primi ad usare toni violenti e tutto ciò si trasformò in cascata

    • Ardmando

      31 Ottobre 2025 at 7:58

      E ti pareva che non doveva farne una scusa per attaccare il Governo, HAHAHAHAH che vecchio pagliaccio. Senti da che pulpito, che le sinistre sono maestre di violenza. Leggi le statistiche vecchio “bruno” e fatti furbo.

  2. steap63

    30 Ottobre 2025 at 22:02

    Imbecilli e niente più.

  3. .Bruno

    31 Ottobre 2025 at 16:32

    la destra è maestra di inciviltà e di violenza dai picchiatori ai cori nazisti nelle sedi di fratelli d Italia come ieri a parma , impossibile che non vengano arrestati per ipologia di reato?

    • Ardmando

      1 Novembre 2025 at 8:23

      Fammi capire una cosa, vecchio comunista tignoso: VOI comunisti potete mettere a ferro e fuoco le città per le false manifestazioni pro Hamas, VOI comunisti potete scioperare per supportare Hamas, potete fare quello che volete e nessuno deve essere toccato o arrestato mentre 4 idioti che non hanno fatto male a nessuno, non hanno danneggiato vetrine, ne dato fuoco a negozi, ne scioperato, ma hanno solo cantato devono essere arrestati?
      In base a quali regole si basa la vostra giustizia? Allora arrestiamo chiunque canti “bella ciao” per apologia del comunismo. Siete pateticamente disperati e PER FORTUNA non avete più alcun peso nella politica nazionale.

      • .Bruno

        1 Novembre 2025 at 8:33

        bella ciao idiota e senza diploma non è un canto comunista è meglio che ti informi prima di scrivere cazzate io a chi inneggia il duce lo manderei in prigione o a lavorare in una clinica di igiene mentale senza pagarlo ,voi siete disperati e vi attaccate alla catena del cesso pur di raccogliere voti

        • Ardmando

          2 Novembre 2025 at 8:55

          Canzone comunista, di nostalgici del comunismo. Da bandire assieme ai partiti delle sinistre, amici di terroristi e criminalità.

  4. .Bruno

    1 Novembre 2025 at 9:07

    dico a tutti i giovani sani di mente occupate le scuole, chiudete fuori tutti i giovani di destra , contestateli fateli sentire pecore di un gregge comandati da un ideologia di cretini che non ha niente di democratico combattete l assenza di una vera democrazia fatevi portavoce del vivere insieme con tutte le razze senza distinzione di religione o colori di pelle create un mondo nuovo non votate più coglioni di una destra destra idiota diventate legge dove la legge è ipocrita e vi rende pecore di un gregge infame portate avanti un idea di pace il futuro è nelle vostre mani

  5. Ardmando

    2 Novembre 2025 at 8:56

    Si si certo. Ora prendi le tue pillole calmanti, bevi il tuo brodino e torna a letto a dormire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.