Seguici su

Biella

“Quel ragazzo ha una pistola”. Momenti di paura tra via Italia e piazza Duomo

Durante una lite con alcuni coetanei, estrae una pistola, poi rivelatasi finta. Momenti di paura tra via Italia e piazza Duomo

Pubblicato

il

Momenti di paura nella notte tra venerdì e sabato nel centro della città. Al culmine di una lite per futili motivi tra due gruppetti di ragazzi di Biella, uno dei giovani ha estratto una pistola per minacciare i rivali. E’ successo intorno a mezzanotte tra piazza Duomo e via Italia.

L’arma si è poi rivelata una riproduzione falsa, quindi non in grado di sparare e di arrecare danni, ma in piena notte ha comprensibilmente scatenato il panico.

Fortunatamente proprio in quel frangente è passata lì davanti una volante. Alcuni dei presenti hanno subito chiesto aiuto ai poliziotti: “Quel ragazzo ha una pistola!”.

A quel punto il gruppetto di cui faceva parte si è dileguato. E’ stata una questione di pochi secondi. Anche il diciottenne che impugnava l’arma finta ha tentato di fare altrettanto: ha lasciato cadere la pistola e ha provato a scappare, ma è stato subito bloccato dagli agenti.

La vicenda si è dunque conclusa senza gravi conseguenze, ma nei suoi confronti molto probabilmente scatterà una denuncia per minaccia aggravata.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Estrae pistola durante lite in centro. Tutto per un... monopattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *