Seguici su

Biella

“Profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Nicholas Colombini”

Le parole della società A2A dopo la tragedia

Pubblicato

il

Elettricista folgorato

“A2A esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Nicholas Colombini, che purtroppo ha perso la vita nella giornata di ieri”.

“Profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia”. Il messaggio di vicinanza di A2A dopo la morte di Nicholas Colombini

La società A2A, realtà che opera anche nel Biellese, nella giornata di ieri ha voluto esprimere il proprio cordoglio per l’incidente in cui ha perso la vita l’elettricista Nicholas Colombini, rimasto folgorato mentre lavorava per conto di un’altra ditta all’interno di un capannone della società, ad Asti.

“Nicholas Colombini lavorava per EL.TE srl – spiegano da A2A, la società che ha in appalto i lavori di rinnovo di una porzione dell’impianto di trattamento del rottame vetroso di Asti. Sin da principio, A2A Ambiente ha assicurato la massima collaborazione alle autorità competenti per stabilire le cause di quanto accaduto”.
LEGGI ANCHE: Elettricista folgorato sul lavoro muore a soli 32 anni

Elettricista folgorato, tragedia in cantiere

Nicholas Colombini, padre di famiglia di 32 anni, era morto martedì dopo un paio di giorni di ricoverato in gravissime condizioni a causa di una scarica elettrica. L’incidente fatale si era verificato tre giorni prima, sabato, nel cantiere nel quale il giovane lavoratore umbro stava lavorando, a Quarto d’Asti.

Originario di Terni, l’elettricista ha lasciato nel dolore la moglie Marta e due figli piccoli. La notizia della tragedia ha suscitato profondo cordoglio nella cittadina umbra, dove Nicholas Colombini era molto conosciuto, così come la sua famiglia. Il giovane uomo era noto e apprezzato nel mondo dello sport, in particolare in quello delle arti marziali. Praticava infatti il judo, disciplina della quale il padre è maestro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv