Seguici su

Biella

Preso il vandalo di Chiavazza. Olivero e Moscarola: “Grati a forze dell’ordine”

Il sindaco e l’assessore annunciano la volontà di implementare la videosorveglianza nel quartiere “in un primo momento lasciato scoperto per motivazioni tecniche di collegamenti che stiamo cercando di risolvere”

Pubblicato

il

Vandalo di Chiavazza

Nel corso della notte è  stato arrestato il presunto vandalo di Chiavazza. Appena avvisati del buon esito dell’operazione congiunta di polizia locale e carabinieri a Chiavazza, il sindaco Marzio Olivero e l’assessore alla Polizia Municipale Giacomo Moscarola hanno espresso grande soddisfazione e gratitudine per lo sforzo profuso da tutte le forze di polizia in campo negli ultimi giorni. Un impegno che ha portato all’arresto del soggetto sospettato dei danneggiamenti a Chiavazza.

Scoperto il vandalo di Chiavazza. Olivero e Moscarola: “Ringraziamo tutto il personale di polizia locale e carabinieri”

“Ringraziamo sentitamente tutto il personale della Polizia Locale e dei Carabinieri – le parole di sindaco e assessore – che hanno permesso di individuare e trarre in arresto questo soggetto. Siamo contenti di questa fruttuosa collaborazione tra le forze di polizia, in campo per garantire un sempre più alto livello di sicurezza in città”.
LEGGI ANCHE: Vandalo di Chiavazza scoperto da carabinieri e polizia locale: arrestato nella notte

“Implementeremo il sistema di videosorveglianza anche a Chiavazza”

Sindaco e assessore hanno anche assicurato la volontà di intervenire sul tema della videosorveglianza nel quartiere.

“Come amministrazione comunale – hanno spiegato – ci siamo già messi al lavoro per implementare il sistema di videosorveglianza anche nel quartiere di Chiavazza, in un primo momento lasciato scoperto per motivazioni tecniche di collegamenti che stiamo cercando di risolvere”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Pol

    30 Giugno 2024 at 8:11

    Abbattetelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *