La Provincia di Biella > Cronaca > Portinaio di Biella blocca una ladra che rubava nel palazzo – FOTOGALLERY
Cronaca Biella -

Portinaio di Biella blocca una ladra che rubava nel palazzo – FOTOGALLERY

E' successo in pieno centro città

BIELLA – Si è appostato per scoprire chi ci fosse dietro alle continue sparizioni di pacchi e lettere dalle buche delle lettere e ha sorpreso la ladra in flagrante. E’ successo in centro città, nella galleria “Da Vinci”.

Grazie all’intervento del custode del complesso residenziale, la polizia ha potuto bloccare la presunta responsabile dei furti commessi di recente.
Negli ultimi tempi, infatti, era stata segnalata la scomparsa non solo di oggetti consegnati dai corrieri e lasciati negli androni dei palazzi del condominio, ma anche di buste contenenti soldi infilate nelle buche.

Sono stati questi episodi a spingere il custode a volerci vedere chiaro. I suoi sforzi sono stati premiati. L’uomo ha sorpreso la presunta ladra e ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. In pochissimo tempo è stato raggiunto da due volanti della questura di Biella. Gli agenti hanno bloccato la donna, operazione che si è rivelata più complessa del previsto.

Quest’ultima, infatti, in un primo momento si sarebbe gettata a terra fingendosi morta, poi avrebbe reagito in modo poco accomodante con gli agenti che tentavano di fermarla. Le sue resistenze sono servite a poco: è stata comunque caricata sull’auto di servizio e condotta negli uffici della questura per tutti gli accertamenti e le procedura del caso.



© riproduzione riservata