Seguici su

Cronaca

Porta bloccata, anziano invalido intrappolato in casa

Pubblicato

il

Porta bloccata

Porta bloccata e anziano invalido intrappolato nella sua abitazione: la situazione critica, ieri sera, è stata risolta dai vigili del fuoco grazie alla chiamata di un poliziotto della “penitenziaria” .

Porta bloccata accidentalmente

Un signore residente in Via Zara era rimasto chiuso fuori di casa perché la porta d’ingresso non si apriva più. All’interno dell’abitazione c’era il fratello, più anziano di lui e purtroppo invalido.

Il tentativo dell’agente

Il primo a intervenire è stato un agente della penitenziaria, che ha cercato di aprire la porta in modo da non spaventare il signore all’interno dell’appartamento. I suoi tentativi, però si sono rivelati vani. Il poliziotto è stato costretto a contattare il numero unico di emergenza e a chiedere l’intervento dei vigili del fuoco per un soccorso pubblico.

L’intervento dei pompieri

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con un’autoscala. Prima hanno provato ad aprire la porta, senza riuscirvi, poi, con l’autorizzazione del proprietario, si sono introdotti in casa passando da una finestra e hanno finalmente potuto aprire la porta dall’interno.

Tutto si è risolto nel migliore dei modi, dunque. E il signore disabile che si trovava nell’appartamento non si è accorto di nulla, quindi nessuno spavento e nessuna agitazione.

Invalido al 100 per cento non riceve più i pasti e resta senza cibo

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *