Seguici su

Circondario

Ponderano piange Umberto Marangon, morto a 69 anni

Ha lasciato nel dolore la moglie Gabriella, i figli Luca, Monica e Serena e tre nipoti

Pubblicato

il

ponderano

Ponderano in lutto per la scomparsa di Umberto Marangon, morto all’ospedale degli Infermi a 69 anni.

Molto conosciuto i  paese e nell’ambiente calcistico, Marangon ha lasciato nel dolore la moglie Gabriella e i figli Luca, Monica e Serena. Lo piangono anche gli amati nipoti Alessia, Mattia e Aurora.

“Ciao papà voglio vederti sempre così sorridente – il commovente ricordo pubblicato su Facebook insieme a una foto dalla figlia Serena -. Eri e sarai sempre un uomo con lo spirito grintoso, dove c’eri tu c’era divertimento, continua a farlo anche adesso, farai sorridere tutti anche lassù. Resterai sempre nel mio cuore. Proteggici da lassù, dammi la forza di andare avanti. Ti voglio bene”.

Nonostante il momento di grande dolore, i familiari hanno ringraziato pubblicamente il personale dell’Hospice l’Orsa maggiore per le cure prestate al loro caro in particolare nelle ultime difficili settimane.

Ponderano

Marangon insieme a Ciccio Graziani

Anche il Ponderano Calcio lo ha voluto ricordare sui social network, pubblicando una foto di Marangon insieme a Ciccio Graziani: “Ciao Keegan – le parole scritte dal sodalizio nerostellato -. La società tutta porge le più sentite condoglianze ai familiari di Umberto Marangon che ci ha lasciati oggi (ieri, ndr). Un amico sempre presente. Grazie per il tuo aiuto. R.I.P”.

Il funerale del 69enne è in programma domani, giovedì 18 maggio, alle 14,30. La cerimonia sarà officiata nella chiesa parrocchiale del paese, dove oggi alle 17,45  verrà recitato il rosario.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *