Seguici su

Cronaca

Poliziotto dona lo stipendio all’ospedale, ma il suo dirigente vuole punirlo

Pubblicato

il

Mentre era in quarantena ha donato il suo stipendio all’ospedale, ma ora rischia di essere punito. Il protagonista è un agente della polizia stradale di Vercelli. La sua colpa è quella di avere rilasciato un’intervista ai giornali senza avere avvertito i suoi superiori, come invece prevede il Regolamento.

Antonino Lollo, questo è il nome dell’agente, potreebbe subire un procedimento disciplinare in quanto il dirigente accusato di “avere tenuto un comportamento non conforme al decoro delle funzioni” .

“Per tutti noi poliziotti il gesto del nostro collega è stato motivo di orgoglio e profonda ammirazione, un esempio per tanti – afferma in una nota il Siap (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia) -. Ma stiamo scherzando? Lollo con il suo comportamento ha dato lustro all’amministrazione, e chiediamo con forza che questa bizzarra contestazione venga immediatamente archiviata”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Delia

    30 Aprile 2020 at 18:05

    Ma io direi che sarebbe il caso di dare una promozione a questo agente invece, poi penso inoltre che abbia agito in buona fede e con tutte le buone intenzioni, uno non va a pensare che lo deve comunicare ai suoi superiori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *