Seguici su

Circondario

Pitbull che ringhia nell’atrio del condominio gli impedisce di entrare in casa, spaventato chiama il 112

E’ successo a Candelo

Pubblicato

il

Pitbul fugge da un'abitazione di Occhieppo Superiore. E' stato un abitante della zona ad accorgersi del fatto e a chiamare preoccupato i carabinieri.

CANDELO – Pitbull che ringhia nell’atrio del condominio gli impedisce di entrare in casa sua, spaventato chiama il 112.

Brutta avventura, fortunatamente senza conseguenze, quella vissuta da un uomo nella serata di ieri, verso le 22.30, a Candelo quando nel fare ritorno a casa sua si è trovato un cane di razza pitbull che ringhiava nell’atrio del suo condominio.
Non riuscendo ad entrare nel suo alloggio e non riuscendo a contattare nessun vicino per capire a chi appartenesse il cane, all’uomo non è restato altro da fare che contattare le Forze dell’Ordine.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale del canile che ha faticato non poco per recuperare l’animale. Nel frattempo si è risaliti alla persona che, in quel momento, aveva in custodia il cane, un 42enne del posto che ha spiegato che il pitbull, in realtà, era di una sua amica di Torino che glielo aveva momentaneamente affidato.
L’uomo, che ha raccontato di essersi addormentato e che il pitbull era così riuscito a scappare dall’alloggio, verrà sanzionato amministrativamente per omessa custodia dell’animale.

 

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *