Seguici su

Cronaca

Picchia donna incinta per rubarle l’ombrello

Pubblicato

il

picchia donna incinta

Picchia donna incinta di sei mesi dopo averle rubato l’ombrello.

Picchia donna incinta, arrestato un settantenne

Un uomo di settant’anni è stato arrestato nella giornata di ieri dai carabinieri di Torino. E’ accusato di aver aggredito una donna in stato di gravidanza.

Il furto dell’ombrello e la reazione violenta alla richiesta di spiegazioni

Il settantenne ha avvicinato la vittima, che in quel momento si trovava in compagnia di un’amica, in via Luini, a Torino. Le avrebbe quindi preso l’ombrello e si sarebbe nascosto nei pressi di una gelateria.

La donna gli è quindi andata incontro per chiedergli delle spiegazioni, ma l’uomo ha reagito nel peggiore dei modi: stando a quanto ricostruito finora, l’ha colpito sul viso, sui fianchi e su un braccio, prima di gettare a terra l’ombrello e darsi alla fuga. Una fuga durata poco, perché il settantenne è stato bloccato e arrestato dai carabinieri.

“Mi sono spaventata per il bambino”

La donna è stata successivamente visitata all’ospedale Maria Vittoria, fortunatamente sta bene. AI militari dell’Arma ha spiegato di essersi molto spaventata: “Temevo conseguenze per il bambino”.

Poco tempo fa anche un biellese è finito in manette per aver fatto del male a una donna incinta. In quel caso, però, si trattava di vere e proprio violenze fisiche e psicologiche sulla moglie in dolce attesa.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *