Cronaca
Pensionato vercellese trovato morto in casa ad Alassio
Da qualche anno si era trasferito in Liguria, il decesso risale a dieci giorni fa
Pensionato vercellese trovato morto in casa ad Alassio
Pensionato vercellese trovato morto in casa ad Alassio
Tragica scoperta nella giornata di mercoledì 14 agosto ad Alassio. In un alloggio di via Luigi Borri è stato trovato il corpo senza vita di un 82enne originario di Vercelli, ma da qualche anno residente ad Alassio.
Sono stati i vicini di casa ad avvertire i soccorsi dopo che da giorni non lo vedevano più in giro. Polizia di Stato e vigili del fuoco sono entrati nell’alloggio e hanno trovato il corpo in avanzato stato di decomposizione. L’uomo era morto ormai da una decina di giorni. E’ stato colpito da un malore, la salma è stata affidata ai familiari.
Stando alle informazioni raccolte l’uomo si era trasferito con la pensione nella località di villeggiatura in Liguria. Ormai ad Alassio era di casa, pur mantenendo contatti con i parenti nel Vercellese.
Viveva solo in casa. Quando i vicini non l’hanno visto e hanno iniziato a sentire un forte odore provenire dall’appartamento hanno chiamato i soccorsi.
Purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. Dopo gli accertamenti di rito il magistrato di turno non ha disposto l’autopsia.
LEGGI ANCHE: Scomparso in montagna, trovato morto tra Biellese e Valle d’Aosta
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook