Biella
Pavignano: uomo di 53 anni trovato in casa senza vita
Probabilmente era morto da almeno un paio di giorni
Aveva soltanto 53 anni Fulvio Testi, trovato privo di vita all’interno della sua abitazione.
Pavignano: trovato morto in casa a 53 anni
La macabra scoperta è stata fatta all’inizio della scorsa settimana a Pavignano, poco prima delle 20,30 di lunedì. E’ stata una vicina preoccupata a dare l’allarme. La donna non lo vedeva da alcuni giorni e non sentiva alcun rumore provenire dal suo appartamento. L’ultimo incontro risaliva a venerdì. Così è andata a verificare di persona, ha provato a bussare e a suonare il campanello. Nessuna risposta. A quel punto si è spaventata e ha allertato le forze dell’ordine.
Probabilmente era morto da almeno un paio di giorni
In pochi minuti sul posto, in via Pettinengo, sono arrivati gli agenti della squadra volante della questura di Biella e i vigili del fuoco. Come previsto in questi casi, i pompieri hanno provveduto a forzare una porta per consentire ai soccorritori di entrare nell’appartamento. Ad attenderli, però, c’era il peggiore degli scenari. Fulvio Testi giaceva ormai privo di vita.
Probabilmente il decesso era avvenuto almeno un paio di giorni prima. Per lui non c’era più niente da fare, tanto che non è stato nemmeno richiesto l’intervento del 118.
Deceduto per cause naturali
Sul posto sono arrivati anche il medico legale e gli agenti della squadra mobile, oltre agli specialisti della Scientifica per i rilievi del caso. Tutto riconduceva a un decesso per cause naturali, anche perché pare che l’uomo soffrisse già di patologie pregresse. Senza contare che né la porta, né le finestre presentavano qualsivoglia segno di effrazione. L’ipotesi più verosimile è dunque quella di un malore tanto improvviso quanto fatale.
La vittima viveva a Pavignano, ma era originaria della Toscana
Originario della Toscana, Testi aveva risieduto anche a Campiglia, prima di trasferirsi nella palazzina di via Pettinengo a Pavignano, dove viveva da solo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
16 Agosto 2023 at 17:39
L’importante è affrettarsi a sottolineare che il decesso è per CAUSE NATURALI:
vuoi mai che gente si metta a IPOTIZZARE strane quanto improbabili CORRELAZIONI…