Seguici su

Cronaca

Paura per una presunta fuga di gas nel palazzo

Pubblicato

il

Paura per una presunta fuga di gas nel palazzo

Intervenuti per una presunta fuga di gas pericolosa, si sono trovati di fronte a una situazione a dir poco di degrado. Nel cuore del centro cittadino.
E’ successo ieri mattina in via Pietro Gobetti, strada che si immette in via Pietro Micca, di fronte alle Poste centrali.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti. Dal terzo piano di una palazzina, proveniva un forte odore – apparentemente di gas – che si era diffuso in tutto lo stabile. Alla porta dell’appartamento non rispondeva nessuno, così i vicini hanno temuto potesse essere accaduto qualcosa di grave all’inquilino.
Sul posto nel giro di poco tempo sono arrivati i vigili del fuoco e gli agenti della squadra volanti, oltre a un’ambulanza del 118.
Anche loro hanno provato a contattare il giovane uomo di vent’anni che vive nell’appartamento. Senza successo.
A quel punto hanno deciso di introdursi nell’alloggio.
Ad attenderli, fortunatamente, non c’era nessuna persona in difficoltà, né tantomeno una pericolosa fuga di gas, ma i pompieri si sono comunque trovati di fronte a uno scenario poco confortante.
L’abitazione e le camere – tutte chiuse – versavano in uno stato di profondo degrado e sporcizia. Lo sgradevole odore diffusosi nel vano scala del palazzo dipendeva proprio da questa situazione.
Il caso probabilmente verrà segnalato ai servizi sociali di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *