Seguici su

Basso Biellese

Paura per un biellese scomparso, ritrovato in tarda serata

Momenti di grande preoccupazione ieri per i familiari di un uomo di circa sessant’anni residente che aveva fatto perdere le proprie tracce.

Pubblicato

il

arrestato

Momenti di grande preoccupazione ieri per i familiari di un uomo di circa sessant’anni residente nel Basso Biellese che aveva fatto perdere le proprie tracce.

L’uomo si sarebbe infatti allontanato dalla propria casa verso le 19, dopo aver lasciato un biglietto per la propria famiglia. I suoi cari, preoccupati, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Come previsto in questi casi, è stato quindi attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse, che vede coinvolti carabinieri, polizia, guardia di finanza, vigili del fuoco e volontari della protezione civile.

I soccorritori hanno subito concentrato le ricerche nella zona del lago di Viverone, mentre venivano eseguiti controlli sulle celle telefoniche che avevano agganciato il segnale del suo cellulare. Fortunatamente gli sforzi sono andati a buon fine: l’uomo è stato trovato poco prima delle 23 in un vicino comune del Torinese, Settimo Rottaro. Era a bordo della propria auto.

Dopo essere stato soccorso, è stato accompagnato dal 118 all’ospedale di Ivrea per le visite e l’assistenza di cui aveva bisogno.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *