Seguici su

Cronaca

Passeggiata pericolosa a causa delle foglie

Particolarmente scivolosa, un signore è già caduto

Pubblicato

il

“Prima o poi qualcuno potrebbe farsi male, bisogna pulire la passeggiata”.

E’ questa la segnalazione giunta in redazione questa mattina, corredata dall’immagine, da parte di un lettore che ha notato come la passeggiata lungo Viale Giosuè Carducci, nelle vicinanze del vecchio ospedale di Biella, sia particolarmente pericolosa, resa scivolosa delle tante foglie cadute dagli alberi.

Proprio questa mattina un signore è caduto fortunatamente senza riportare conseguenze fisiche se non una sonora, e peraltro giustificata, arrabbiatura.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Barbara

    26 Novembre 2023 at 13:28

    Commentavo giusto sabato mattina mentre passeggiavo in via Lamarmora, quanto fosse pericoloso camminare su un manto così spesso di foglie su un marciapiede così trafficato . La Citta’ ormai è trascurata sotto ogni aspetto…tra lampioni bruciati, buche sulle strade e incuria generale, non se ne può più….

  2. Ardmando

    26 Novembre 2023 at 15:51

    Biella alle passate elezioni comunali ha ottenuto il sindaco che si meritava. Sta ai biellesi, alle prossime elezioni, dimostrare l’apprezzamento per il “lavoro” (parolona se accostata a quel particolare individuo) svolto in questi anni di mala gestione.

    • Luigi

      26 Novembre 2023 at 20:27

      Venite nei GIARDINI di Cossato, in particolare quelli del centro, vedrete che cosa succede a Biella, non è niente in confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *